Anche la Lazio avrebbe deciso di iscriversi all’asta di calciomercato per Abert Gudmundsson che piace anche all’Inter, e che sarà chiamato a secgliere in quale squadra vorrà giocare nel corso della prossima stagione, dato che il Genoa non sembra avere intenzione di opporsi ad una sua partenza.
Si complica l’arrivo di Albert Gudmundsson a Milano.
Il giocatore islandese, infatti, è un obbiettivo dell’Inter per la prossima sessione di calciomercato estiva. Ma non sarà semplice per la squadra allenata da Simone Inzaghi riuscire ad assicurarsi il cartellino del giocatore, in quanto sono molte le squadre interessate al ragazzo.
Nelle ultime ore infatti è emerso l’interesse di un’altra squadra del campionato di Serie A.
Calciomercato Inter, la Lazio contatta il Genoa per Gudmundsson
Calciomercato Inter, anche la Lazio si iscrive nella corsa a Gudmundsson. Le ultime
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Inter, Lautaro Martinez rivela: l’anno scorso potevo operarmi. Il motivo
Si tratta infatti della Lazio che ha bisogno di rinnovare la rosa dopo un campionato non all’altezza delle aspettative dei tifosi.
E la squadra biancoceleste avrebbe quindi pensato a Gudmundsson visto i numeri che ha fatto registrare nell’ultimo campionato di Serie A.
Al momento, però, si tratterebbe solo di un contatto informativo tra le parti, con i dirigenti della Lazio che hanno voluto capire quali margini ci fossero per poter avviare una trattativa con il club ligure.



