L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è sempre più vicino al rinnovo del suo contratto nonostante il calciomercato estivo sia stato aperto ufficialmente da qualche giorno, anche se tutti i tifosi nerazzurri speravano potesse arrivare prima…
L’Inter vuole risolvere il prima possibile la questione relativa al rinnovo del contratto dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. I dirigenti interisti, infatti, non hanno alcuna intenzione di iniziare la nuova stagione con un allenatore in scadenza di contratto, dato che l’attuale accordo tra le parti è valido fino al 30 giugno 2025.
Beppe Marotta, però, non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare il tecnico che ha condotto la squadra nerazzurra alla conquista del ventesimo scudetto della sua storia, e in breve tempo vorrebbe chiudere definitivamente questo discorso.
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi rinnova fino al 2026
Calciomercato Inter, il rinnovo di Simone Inzaghi è sempre più vicino. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries ora è più vicino alla permanenza. I dettagli
Per questo motivo, il nuovo presidente dell’Inter ha intenzione di risolvere questa questione nei prossimi giorni, per evitare di iniziare la nuova stagione con un allenatore che non ha il pieno appoggio della società.
Tutto lascia comunque pensare che Simone Inzaghi possa trovare l’accordo con la dirigenza nerazzurra nei prossimi giorni. Il nuovo accordo avrà scadenza al 30 giugno 2026, e porterà l’allenatore nerazzurro ad essere il tecnico più pagato di tutti in Serie A.



