Calciomercato Inter, Denzel Dumfries potrebbe alla fine restare a Milano, declinando le offerte arrivate dall’estero: ecco i dettagli sulla trattativa
Uno dei giocatori più interessati dalle voci di mercato in casa nerazzurra è sicuramente Denzel Dumfries. L’olandese, al momento impegnato con l’Olanda all’Europeo, non conosce ancora i dettagli del suo futuro.
Sebbene abbia più manifestato la sua volontà di restare all’Inter (Calciomercato Inter, Denzel Dumfries: voglio firmare il rinnovo. Le dichiarazioni), le offerte per il suo cartellino potrebbero arrivare e il club di Viale Liberazione potrebbe prenderle in considerazione.
Dumfries è da tre anni a Milano e ha la stima del tecnico Simone Inzaghi, nonostante nell’ultima stagione non abbia brillato particolarmente.
Calciomercato Inter, l’esterno nerazzurro resta e prolunga? Il punto
Calciomercato Inter, Denzel Dumfries ora è più vicino alla permanenza. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la lista svincolati 2025: Marotta e Ausilio guardano avanti! Tutti i nomi
Vista dunque la stima che Inzaghi nutre nei confronti del classe ’96, non è da escludere che possa rinnovare il suo contratto.
Dopo Romania-Olanda, ci sarà un incontro tra la dirigenza e l’entourage del giocatore, per cercare di riprendere il dialogo e trovare un accordo per il prolungamento del contratto.
A breve potrebbero esserci dunque delle novità a riguardo.



