L’Inter ha individuato in Pierre-Emilie Hojbjerg, centrocampista del Tottenham, una possibile opportunità di calciomercato. L’indiscrezione
L’Inter ha messo nel mirino Pierre-Emilie Hojbjerg. Il percorso del centrocampista danese classe 1995 al Tottenham potrebbe concludersi quest’estate. Infatti, il giocatore andrà in scadenza al termine della prossima stagione e non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto.
Si chiuderebbe dunque una parentesi significativa per il calciatore dopo 4 stagioni passate con la maglia del Tottenham.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l‘Inter avrebbe chiesto informazioni per Pierre-Emilie Hojbjerg. Tuttavia, la concorrenza non manca: infatti, il profilo del centrocampista classe 1995 fa gola a diversi club europei tra cui Atletico Madrid e Milan in primis.
L’Inter punta Pierre-Emilie Hojbjerg. La valutazione del Tottenham
Calciomercato Inter, nel mirino Pierre-Emilie Hojbjerg. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, la rivelazione di Denzel Dumfries: ho avuto problemi al ginocchio
La richiesta del Tottenham attualmente sarebbe di circa 15 milioni di euro mentre il calciatore danese percepisce 3.3 milioni a stagione. Cifre che potrebbero essere abbassate dalla scadenza ormai imminente del contratto del giocatore nel 2025.
Pierre-Emilie Hojbjerg andrebbe a arricchire ulteriormente il centrocampo nerazzurro dopo l’arrivo di Piotr Zielinski.
L’Inter si troverebbe così un centrocampo rinforzato in modo ideale per essere competitiva su più fronti se l’affare dovesse andare a buon fine. Infatti, gli uomini di Simone Inzaghi sono attesi la prossima stagione da un calendario estenuante: dal nuovo formato della Champions League al Mondiale per Club in estate.
Sarà compito della dirigenza nerazzurra costruire una maxi-rosa per andare fino in fondo in tutte le competizioni approfittando delle occasioni di calciomercato. Opportunità come può essere l’acquisto di Pierre-Emilie Hojbjerg a condizioni vantaggiose.
L’Inter per la prossima stagione non vuole lasciare nulla al caso e niente di intentato.



