Inter,Euro2024: Spalletti dovrebbe affidarsi ad Alessandro Bastoni e Matteo Darmian in vista della sfida contro la Svizzera
L’Italia si giocherà l’accesso ai quarti di finale dell’Europeo contro la Svizzera, la stessa Svizzera che tre anni fa ci costrinse ad affrontare il play-off per accedere al Mondiale del Qatar, perso malamente contro la Macedonia del Nord.
C’è volontà di vendicarsi tra gli Azzurri, che vogliono cominciare un nuovo mondiale, dopo l’inizio turbolento in questa rassegna e una qualificazione agli ottavi ottenuta solo per il rotto della cuffia grazie al gol di Zaccagni contro la Croazia all’ultimo respiro.
Tralaltro, tra gli elvetici ci sono diversi giocatori che militano in Serie A, come il portiere dell’Inter Yann Sommer, che affronterà alcuni suoi compagni.
Inter, Euro2024: Sommer sfida Bastoni e Darmian?
Inter, Euro2024: Spalletti sceglie Bastoni e Darmian? Le ultime sulla formazione anti-Svizzera
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, dieci cessioni per il colpo Gudmundsson. I nomi
In vista della sfida, Luciano Spalletti sembra avere le idee piuttosto chiare sulla formazione da schierare. Dopo la difesa a 3 vista con la Croazia, il Ct dovrebbe tornare a giocare a 4.
Al centro della difesa ci sarà ancora una volta Alessandro Bastoni, che ha smaltito la febbre avuta nei giorni scorsi. Alla sua sinistra, complice l’assenza di Federico Dimarco, dovrebbe agire Matteo Darmian: a centrocampo scontata la presenza di Nicolò Barella.
Solo panchina, invece, per Davide Frattesi, pronto a subentrare nella ripresa.



