Il centravanti dell’Inter Lautaro Martinez torna titolare in Coppa America dopo la partenza in panchina nelle prime due giornate? Le ultime
Occasione dal primo minuto per Lautaro Martinez con l’Argentina? Il centravanti dell’Inter dovrebbe partire dal primo minuto nella partita contro il Perù, incontro valido per l’ultima giornata della fase a gironi di Coppa America.
L’attaccante argentino ha trascinato la propria nazionale alla vittoria nelle prime due giornate segnando due goal pure subentrando in entrambe occasioni dalla panchina. In particolare, di fondamentale importanza è stata la rete realizzata da Lautaro Martinez negli ultimi minuti contro il Cile che ha consegnato la vittoria per 1-0 all’Argentina.
Lionel Scaloni lancia Lautaro Martinez titolare nell’ultima giornata della fase a gironi di Coppa America? La situazione
Inter, Lautaro Martinez torna titolare in Coppa America?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sponsor Inter, in arrivo l’ufficialità di Betsson? L’indizio
Le prestazioni di Lautaro Martinez sembrerebbero avere convinto Lionel Scaloni a concedere un’opportunità dal primo minuto al capitano dell’Inter. Il centravanti classe 1997 vorrà approfittare dell’occasione per dimostrare di meritarsi una maglia da titolare anche nel proseguimento della competizione.
Inoltre, la partita tra Argentina e Perù nella notte italiana tra sabato 29 e domenica 30 giugno potrebbe rappresentare un momento storico per un altro calciatore dell’Inter. Infatti, il commissario tecnico dell’albiceleste starebbe valutando la possibilità di far esordire Valentin Carboni in Coppa America.
Un ulteriore attestato di stima e delle qualità del talento classe 2005, il cui futuro è al centro di numerose valutazioni in casa Inter. Dalla permanenza alla cessione in caso di un’offerta importante: svariati sono i possibili scenari presi in considerazione per Valentin Carboni.



