L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano svela un retroscena: il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ha ricevuto delle offerte dall’Arabia. La risposta del calciatore
Benjamin Pavard ha ricevuto delle offerte dall’Arabia Saudita. Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano alcuni club del campionato hanno contattato l’entourage del difensore dell’Inter. L’obiettivo era ingolosire il giocatore grazie all’aspetto economico e convincerlo a accettare il trasferimento come già fatto da diversi suoi colleghi.
Tuttavia, la risposta del numero 28 nerazzurro è stata categorica. Il giocatore ha informato di non essere interessato alla proposta e non intende aprire alcuna trattativa.
Benjamin Pavard ha detto di no all’Arabia! Fabrizio Romano svela un retroscena
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano: offerte dall’Arabia per Benjamin Pavard. La rivelazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, così Valentin Carboni può restare a Milano. Il punto
Quindi, a meno di clamorosi colpi di scena Benjamin Pavard continuerà la sua esperienza all’Inter anche la prossima stagione.
Il difensore centrale è arrivato in nerazzurro la scorsa estate dal Bayern Monaco. Dopo qualche partita di inserimento nel nuovo mondo, il calciatore francese classe 1996 è entrato alla perfezione nei meccanismi del calcio di Simone Inzaghi.
Benjamin Pavard è stato infatti uno dei protagonisti nella conquista dello scudetto della seconda stella, ma ha deluso in Champions League. Un suo errore ha avviato la rimonta dell’Atletico Madrid nella partita più difficile della stagione nerazzurra costata l’eliminazione dalla competizione.
Proprio dall’Europa ripartirà il numero 28 nerazzurro che ha voglia di riscatto come tutta l’Inter. L’obiettivo della nuova stagione è chiaro. Difendere lo scudetto cucito sul petto e provare a arrivare fino in fondo nel cammino europeo senza porre limiti alle proprie ambizioni.



