Le Coq Sportif veste la Francia olimpica e paralimpica ai Giochi di Parigi 2024. Tanto colore, tanta qualita e un attenzione particolare ai benefici ambientali
La Francia veste Le Coq Sportif. La veste a Parigi. Vestirà tutti gli atleti olimpici e paralimpici con classe, qualità e tanto orgoglio. Poi c’è il colore. Soprattutto tre. Naturalmente.
Ma è la diversità è l’incarnazione della collezione: un mix di sport, atleti, corpi, culture, donne, uomini e bambini che si evidenzia nei prodotti di Le Coq Sportif con un mix di materiali e colori, che vanno a creare la bandiera francese con una fusione di blu, bianco e rosso.
L’intera collezione verrà indossata sul podio, nel villaggio degli atleti, durante le visite ufficiali, negli eventi mediatici, nei siti di celebrazione, negli allenamenti, nelle competizioni ed infine per la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici.
Le Coq Sportif colora i Giochi di Parigi
Le Coq Sportif veste la Francia ai Giochi di Parigi 2024
LEGGI ANCHE FOTO – Inter, indiscrezioni sulla maglia 2024/25: rivoluzione della Nike!
Quando arriverà il momento di esibirsi e brillare sul più grande palcoscenico del mondo, gli atleti indosseranno con orgoglio i colori francesi sulle loro spalle con abiti unici che sono stati sviluppati per due anni…