L’Inter spera di acquistare Albert Gudmundsson nel prossimo calciomercato e il presidente del Genoa Zangrillo ha traqnullizzato Marotta sulle vicende extracampo che hanno visto come protagonista proprio il giocatore islandese. Queste le sue parole…
Dopo l’ottima stagione in Serie A con la maglia del Genoa, il centrocampista islandese Albert Gudmundsson sembra pronto per fare il salto in una grande squadra del calcio europeo.
Infatti, grazie ai suoi quttordici goal e quattro assist nell’ultimo campionato, adesso è conteso dalle maggiori società italiane e della Premier League. Tra queste, non poteva mancare anche l’Inter, che è alla ricerca di una serie di giocatori che possano permettere all’allenatore Simone Inzaghi di avere una rosa ancora più forte rispetto a quella della stagione appena terminata.
Calciomercato Inter, Zangrillo: Gudmundsson non si lascia condizionare dalle questioni extracampo
Calciomercato Inter, Alberto Zangrillo tranquillizza Marotta su Gudmundsson. Le parole
LEGGI ANCHE Euro2024, verso Svizzera-Italia: Bastoni e Dimarco a rischio? Le condizioni
Lo sa bene anche il presidente del Genoa Alberto Zangrillo, che molto probabilmente dovrà dire addio al suo giocatore nel corso della prossima sessione di calciomercato estiva.
Un problema, però, potrebbe essere causato dai prossibili guai giudiziari che potrebbero riguardare proprio il giocatore islandese, in quanto nei mesi scorsi è stato al centro delle attenzioni anche per questioni extracampo.
Zangrillo ci ha però tenuto di recente a tranquillizzare tutti, soprattutto Beppe Marotta, sui possibili problemi che queste vicende potrebbero creare a Gudmundsson.
Queste le sue parole
Se le vicende extra-campo incidono su Gudmundsson? Assolutamente no: il ragazzo è sereno, è certificato che risolverà i dubbi al riguardo e come ho già detto è un ragazzo che deve sognare



