Anche il Manchester United come l’Inter pensa ad acquistare l’esterno svizzero Dan Ndoye nella prossima sessione di calciomercato estiva, con i red devils che hanno anche chiesto le prime informazioni al Bologna…
Su Dan Ndoye non c’è solo l’Inter. Nelle ultime ore, infatti, è emerso l’interesse nei confronti dell’esterno svizzero da parte del Manchester United, che avrebbe intenzione di inserire il giocatore del Bologna nella sua rosa per la prossima stagione.
E le ottime prestazioni del ragazzo durante le partite di Euro2024 della sua nazionale, potrebbero attirare le attenzioni di molti altri club europei. Non la notizia migliore del mondo per la dirigenza nerazzurra, che vorrebbe assolutamente evitare di ritrovarsi all’interno di un’asta.
Calciomercato Inter, la nuova proprietà del Manchester United pensa a Nodye
Calciomercato Inter, il Manchester United pensa a Dan Ndoye. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, incontro con la Sampdoria per Giovanni Leoni e Pio Esposito. Le novità
L’Inter infatti, che da tempo segue l’esterno del Bologna, deve comunque prima liberarsi di Denzel Dumfries per provare ad acquistare Ndoye dalla squadra rossoblù.
Dovrà però battere il Manchester United, che grazie alla nuova proprietà, sembrerebbe essere intenzionata a tornare a competere per vincere ogni trofeo in Inghilterra e in Europa.



