Nelle ultime ore i dirigenti della Sampdoria hanno fatto visita alla sede dell’Inter per parlare di calciomercato e di Leoni e Esposito, due giovani giocatori che presto potrebbero scambiarsi la maglia.
In casa Inter si lavora per programmare non solo la prossima stagione sportiva, ma anche quelle che verranno in futuro. La dirigenza nerazzurra, infatti, è costantemente alla ricerca dei nuovi talenti del calcio italiano, che le possano permettere di costruire la base per un futuro solido.
Oltre a questo, però, la dirigenza interista è così attenta a questo tipo di calciomercato, in quanto è più facile riuscire a fare grandi plusvalenze con i cartellini dei giocatori.
Calciomercato Inter, la Sampdoria vuole tenere Leoni per un altro anno
Calciomercato Inter, incontro con la Sampdoria per Giovanni Leoni e Pio Esposito. Le novità
LEGGI ANCHE Copa America, Inter, Valentin Carboni titolare con l’Argentina?
E in quest’ottica, la dirigenza dell’Inter avrebbe già individuato il profilo di un giovane ragazzo che potrebbe far parte in futuro della rosa interista.
Si tratta di Giovanni Leoni, giovane difensore classe 2006 della Sampdoria, il quale nell’ultimo campionato di Serie B si è messo in mostra, attirando le attenzioni dei maggiori club italiani.
La richiesta del club ligure è però di almeno cinque milioni di euro, anche se la dirigenza nerazzurra potrebbe decidere di inserire il cartellino di Pio Esposito, che interessa alla dirigenza doriana, per provare ad abbassare la richiesta per il cartellino di Leoni.



