Gaetano Oristanio è in uscita dall’Inter: l’approdo del fantasista in Genoa in questa sessione di calciomercato è ancora possibile? Le ultime
Quale futuro per Gaetano Oristanio? L’Inter ha chiuso l’operazione per l’acquisto di Josep Martinez. Il portiere spagnolo è il terzo rinforzo del calciomercato nerazzurro dopo l’approdo di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a parametro zero.
La trattativa per l’approdo del portiere spagnolo prevedeva inizialmente anche il passaggio di Gaetano Oristanio al Genoa come contropartita tecnica. Un’operazione però sfumata a causa dei dubbi del giocatore e la difficoltà a trovare una formula che mettesse d’accordo le due società. Tuttavia, la pista sembrerebbe non essere tramontata.
L’approdo di Gaetano Oristanio al Genoa è ancora possibile? La situazione
Calciomercato Inter, Gaetano Oristanio al Genoa è ancora possibile? Gli scenari
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Josep Martinez a Milano per le visite mediche. La data
Nonostante l’arrivo ormai definito di Josep Martinez all’Inter, il trasferimento di Gaetano Oristanio al Genoa è ancora possibile. Infatti, secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, il club ligure ha continuato a valutare il possibile investimento del giocatore separando l’operazione rispetto alla cessione del portiere spagnolo.
La volontà dell’Inter è chiara: cedere il giocatore a titolo definitivo pur mantenendo un diritto di recompra entro due stagioni. La valutazione del giocatore è di circa 5 milioni di euro.
Il Genoa non è l’unica possibile destinazione di Gaetano Oristanio, altre squadre sulle tracce del giocatore sono il Venezia e il Verona.
L’Inter sceglierà la destinazione che offrirà le condizioni migliori per la cessione del fantasista classe 2002 pur assecondando la volontà del ragazzo che ha il suo futuro nelle proprie mani.



