Josep Martinez ha voglia di Inter: già definito l’approdo del nuovo acquisto di calciomercato a Milano per le visite mediche. Ecco quando le effettuerà
Tutto definito per l’arrivo di Josep Martinez all’Inter. Il portiere spagnolo classe 1998 arriverà dal Genoa per circa tredici milioni di euro più due di bonus. L’estremo difensore non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura: già fissata la data dell’approdo a Milano per visite mediche e formalizzare il suo passaggio in nerazzurro.
Secondo quanto raccolto da FCIN1908.it, Josep Martinez dovrebbe arrivare in città già nella prima settimana di luglio per effettuare le visite mediche e chiudere il suo trasferimento all’Inter. Infatti, ormai mancano solo gli ultimi passaggi prima della firma sul contratto e la conseguente ufficialità.
Josep Martinez non vuole perdere tempo: già fissate le visite mediche e il suo arrivo a Milano. Le ultime
Calciomercato Inter, Josep Martinez a Milano per le visite mediche. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche la Roma su Albert Gudmundsson. Le ultime
Il portiere classe 1998 giunge all’Inter dopo due ottime stagioni con la maglia del Genoa. Il rendimento mantenuto dall’estremo difensore nell’anno di esordio in Serie A ha convinto la società nerazzurra a puntare su di lui come testimoniato dall’investimento effettuato. Un’operazione con uno sguardo rivolto al futuro.
L’Inter ha individuato in Josep Martinez le qualità necessarie per essere l’erede di Yann Sommer dopo una stagione di inserimento nel mondo nerazzurro. Ora sarà compito del portiere spagnolo dimostrare il proprio potenziale e non deludere le aspettative.



