Inter: si complica ulteriormente la corsa a Albert Gudmundsson, l’obiettivo di calciomercato nerazzurro nel mirino anche della Roma. La situazione
Tutti pazzi per Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese del Genoa è uno dei nomi principali al centro delle voci di calciomercato. L’Inter, ma non solo, diversi club sono sulle tracce del calciatore. L’ultimo interesse registrato in ordine cronologico è quello della Roma.
Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, Albert Gudmundsson è un profilo che piace particolarmente al club giallorosso. La società della capitale monitorerà con attenzione la situazione per poi provare a piazzare il colpo di calciomercato qualora via l’opportunità.
Albert Gudmundsson al centro del calciomercato: anche la Roma sul giocatore. Il punto
Calciomercato Inter, anche la Roma su Albert Gudmundsson. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi ora può volare in Europa grazie alla maxi-rosa
L’Inter e Roma però non solo certo gli unici estimatori dell’attaccante islandese. Infatti, la grande stagione di Albert Gudmundsson con la maglia del Genoa con 14 goal e 7 assist all’attivo ha attirato l’interesse di diversi top club europei.
Particolare che ha fatto lievitare progressivamente la richiesta per l’acquisto del giocatore fino agli attuali 30 milioni di euro circa. Una cifra esorbitante, ma non fuori dalla portata della Roma che valuta attentamente la situazione e sonda il terreno per provare a beffare le concorrenti sul giocatore, nerazzurri in primis.
Mentre, l’Inter ha il mercato degli attaccanti attualmente bloccato dalle mancate cessioni di Marko Arnautovic e Joaquin Correa. Uscite necessarie per ricavare la cifra necessaria per l’investimento e liberare posto in attacco. Una situazione che il club potrebbe pagare a caro prezzo…



