Calciomercato Inter, Franco Carboni sembra vicinissimo a tornare in Argentina, allontanandosi così dal fratello Valentin…
Il calciomercato dell’Inter continua anche tramite le cessioni. L’intento di Marotta e Ausilio è quello di liberarsi il prima possibile degli esuberi presenti in rosa.
Alcuni sono i giovani che fanno parte ancora della squadra nerazzurra, sebbene non contino nemmeno una presenza con la maglia dei meneghini.
La curiosità è che l’Inter ha nella sua rosa molti giocatori che sono fratelli tra loro. Basti pensare ai fratelli Esposito – Sebastiano e Pio – che anche la prossima stagione la passeranno lontano da Milano. Oltre a loro, anche i due Carboni probabilmente saranno lontani dalla Lombardia.
Calciomercato Inter, Franco Carboni torna in patria?
Calciomercato Inter, Franco Carboni vicinissimo al ritorno in Argentina. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Romelu Lukaku non cambia mai: ora vuole il Milan…
Se però Valentin dovrebbe rimanere in Europa – ancora ignota però la destinazione del classe 2005 – suo fratello Franco potrebbe tornare in patria.
L’esterno sinistro classe 2003 negli ultimi anni ha girato un po’ per l’Italia, giocando alla Ternana nell’ultima stagione. Tuttavia, è praticamente definito il suo ritorno in Argentina.
La squadra che sta per acquistarlo è il River Plate, che lo preleverà in prestito.



