L’ex attaccante dell’Inter Alexis Sanchez continua ad essere un obiettivo dell’Udinese per la prossima sessione di calciomercato estiva, come rivelato di recente da un dirigente della società friulana. Queste le sue parole.
Dopo la fine della sua seconda esperienza con la maglia dell’Inter, l’attaccante cileno Alexis Sanchez potrebbe comunque restare a giocare in Serie A.
Il giocatore, infatti, piace a tante squadre medio piccole del nostro campionato, e potrebbe quindi decidere di restare a giocare in Italia da protagonista. Tra le varie possibili pretendenti, c’è anche l’Udinese, società con la quale Sanchez ha già giocato dal 2008 al 2011 e che gli ha permesso di farsi conoscere in tutta Europa.
Calciomercato Inter, Gianluca Nani: ad oggi non ci sono trattative per Alexis Sanchez
Calciomercato Inter, l’Udinese non chiude la porta ad Alexis Sanchez. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, arriva Josep Martinez. I dettagli
A confermare questa possibilità, infatti, è stato Gianluca Nani, Group Technical Director dell’Udinese, il quale in una recente intervista, ha confermato la possibilità di riportare in Friuli l’attaccante cileno.
Il dirigente bianconero ha detto che nessuna possibilità è preclusa, anche se al momento non è stata intavolata alcuna trattativa per il ritorno di Alexis Sanchez.
Queste le sue parole
Approfitto per ribadire che è giusto che faccia sognare i tifosi. Al giorno della presentazione non c’erano stati contatti ma ciò non vuol dire che non sia un giocatore forte e che non possa essere un obiettivo. Nessuna possibilità è bocciata ma a oggi non c’è alcuna trattativa in atto



