Calciomercato Inter, Pio Esposito è entrato nel mirino del nuovo Torino di Vanoli: ci sarebbe già la formula per convincere Marotta
Ci sono alcuni giocatori di proprietà dell’Inter che non avranno un futuro in nerazzurro. Molti giovani rientreranno dai loro rispettivi prestiti per poi capire di più sul loro futuro.
Alcuni sono i giocatori coinvolti in questi meccanismi. Un esempio porta ai due fratelli Esposito. Sebastiano gira l’Italia ormai da qualche anno, alla ricerca di continuità – visto che il talento lo ha sempre avuto – ed è prossimo a tornare in Serie A, dopo aver passato l’ultima stagione in prestito alla Sampdoria.
Calciomercato Inter, Pio Esposito finalmente in Serie A?
Calciomercato Inter, il Torino vuole Pio Esposito. Ecco la formula per convincere Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la linea di Oaktree sui rinnovi: no ai maxi-aumenti
Se Sebastiano è diretto verso Empoli, si può parlare anche di suo fratello Pio, che solo due stagioni fa primeggiava nella Primavera nerazzurra.
La stagione 2023-2024 Pio Esposito l’ha passata in Liguria, più precisamente a La Spezia, collezionando 3 gol e 4 assist in 38 presenze.
Non male per un classe 2005, che nella prossima stagione potrebbe giocare in Serie A. Su di lui infatti sembra esserci il nuovo Torino di Vanoli. I granata lo potrebbero acquistare accettando di inserire una recompra in favore dell’Inter.



