Joaquin Correa potrebbe lasciare l’Inter per tornare in Argentina nel corso della prossima sessione di calciomercato, anche se dovrebbe farlo con la formula del trasferimento a titolo definitivo dato che il suo contratto scade a giugno 2025.
Il futuro di Joaquin Correa è sempre più lontano dall’Inter. L’attaccante argentino, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito con la maglia del Marsiglia, non è più nei progetti dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, e di conseguenza la dirigenza interista sta cercando di cederlo nella prossima finestra di calciomercato.
Non sono molte però le pretendenti per il giocatore, che starebbe quindi meditando di accettare un offerta da parte di un club argentino.
Calciomercato Inter, il River Plate pensa a Correa in prestito
Calciomercato Inter, Joaquin Correa può tornare in Argentina. Ecco il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Franco Carboni è sempre più vicino al River Plate. L’annuncio
Si tratta del River Plate, che già sta trattando con l’Inter il prestito del giovane terzino classe 2003 Franco Carboni.
La volontà della società argentina, infatti, è quella di riportare a casa anche l’attaccante ex Lazio, con la stessa formula di Carboni.
Questa soluzione però non è particolarmente gradita alla dirigenza interista, dato che il contratto di Joaquin Correa è in scadenza a giugno 2025 e per cederlo in prestito dovrebbero rinnovarlo, cosa che al momento appare molto complessa.



