L’Inter è sempre più vicina alla cessione di Franco Carboni al River Plate nella prossima sessione di calciomercato, come annunciato dal cronista argentino Gaston Edul. Queste le sue parole…
Franco Carboni è sempre più vicino a lasciare nuovamente l’Inter. Il terzino argentino classe 2003, fratello di Valentin Carboni, dopo i prestiti con Monza e Ternana della scorsa stagione sportiva, è destinato nuovamente ad un’avventura in prestito nella prossima sessione di calciomercato.
Il terzino, infatti, è sempre più vicino a trasferirsi al River Plate, una squadra che gli permetterebbe di fare esperienza nel calcio dei grandi, e magari di tornare anche a vestire stabilmente la maglia nerazzurra.
Calciomercato Inter, Gaston Edul: per Carboni al River Plate mancano gli ultimi dettagli
Calciomercato Inter, Franco Carboni è sempre più vicino al River Plate. L’annuncio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lucien Agoumé vuole restare al Siviglia. I dettagli
Dopo le voci dei giorni scorsi, infatti, l’interesse della scoeità argentina si è fatto sempre più concreto, tanto daarrivare velocemente all’accordo con l’Inter.
Franco Carboni, dunque, si trasferirà al River Plate in prestito per diciotto mesi.
A confermarlo è stato il giornalista argentino Gaston Edul, il quale nelle scorse ore ha annunciato che le due società stanno definendo gli ultimi dettagli prima di ufficializzare il trasferimento.
Queste le sue parole
Inter reconoce que es muy factible el pase de Franco Carboni a River. Están resolviendo detalles legales del contrato (L’Inter riconosce che il passaggio di Franco Carboni al River è molto fattibile. Stanno risolvendo i dettagli legali del contratto.)



