Calciomercato Inter, Mehdi Taremi ha parlato del suo imminente arrivo a Milano, affermando inoltre di aver avuto un colloquio con Simone Inzaghi
Il primo rinforzo dell’Inter di Simone Inzaghi per la prossima stagione è un giocatore offensivo, che darà una grossa mano vista la sua grande esperienza europea.
Si tratta di Mehdi Taremi, ormai ex giocatore del Porto che a partire dal primo luglio farà parte della rosa nerazzurra.
Marotta e Ausilio anche questa volta sono riuscito nell’intento di rinforzare la rosa spendendo nulla, visto che l’iraniano arriverà a parametro zero. Dietro a Lautaro Martinez e Thuram ci sarà dunque un giocatore abituato ai grandi palcoscenici.
Calciomercato Inter, Taremi parla già da nerazzurro
Calciomercato Inter, Mehdi Taremi: ho già sentito Simone Inzaghi. Ecco cosa mi ha detto
LEGGI ANCHE Euro2024, Croazia-Italia: i voti degli interisti: Darmian peggiore in campo?
Il classe ’92 ha parlato della sua imminente avventura a Milano. Oltre a questo, Taremi ha affermato anche di aver già scelto il numero di maglia e di essere pronto per giocare nell’Inter.
Inoltre, l’attaccante ha affermato di aver già avuto un colloquio con il tecnico Simone Inzaghi, dicendo che quest’ultimo già aveva una buona considerazione del giocatore.
Ecco le sue parole nel dettaglio.
All’Inter chiunque giochi deve dimostrarsi di altissimo livello, in questa squadra devi sforzarti di essere un top player. Ci sono offerte che non richiedono molte riflessioni e quella nerazzurra rientra tra queste, ho avuto un breve colloquio con Inzaghi e ho subito accettato perché ha una buona considerazione di me. Giocare per l’Inter è emozionante



