I dirigenti del River Plate vorrebbero prendere dall’Inter il terzino Franco Carboni nella prossima sessione di calciomercato, con un’offerta che permetterebbe alla dirigenza interista di non perdere totalmente il controllo sul giocatore.
Il River Plate ha deciso di fare spesa in Italia nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Sono parecchi, infatti, i profili che i dirigenti dei millionarios stanno tenendo d’occhio in Serie A e che avrebbero intenzione di portare in Argentina.
Tra questi c’è anche il giocatore dell’Inter Joaquin Correa, il quale è ai saluti con la squadra nerazzurra. Correa, però, non sarebbe l’unico giocatore interista che la dirigenza del River vorrebbe provare ad acquistare.
Calciomercato Inter, il River proone un prestito di diciotto mesi per Franco Carboni
Calciomercato Inter, il River Plate punta Franco Carboni. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’agente di Lucien Agoumé annuncia il suo futuro. Le parole
Si tratta di Franco Carboni, fratello di Valentin, il quale nel corso dell’ultima stagione sportiva ha vestito le maglie di Monza e Ternana.
Il giocatore, classe 2003, è infatti alla ricerca di una squadra che gli possa concedere tanto spazio, cosa che l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi non può garantirgli. E il River Plate, in quest’ottica, potrebbe essere un ottimo posto per formarsi le ossa.
La dirigenza nerazzurra non vorrebbe però perdere totalmente il controllo del cartellino del ragazzo, e potrebbe decidere di accettare il presitito di diciotto mesi alla società argentina.