L’agente del giocatore dell’Inter Lucien Agoumé recentemente annunciato che ilsuo assistito andrà via nel calciomercato estivo, in quanto ha voglia di giocare con continuità, e nella squadra nerazzurra è pressochè impossibile.
Le strade di Inter e Lucien Agoumé sono destinate a separarsi definitivamente. Infatti, dopo il prestito al Siviglia dell’ultima sessione di calciomercato, il giovane centrocampista francese è tornato a Milano, ma non sembra intenzionato a restarci per molto.
Il suo intento è quindi quello di trovare una squadra che per la prossima stagione gli possa garantire un ampio minutaggio, in modo tale da permettergli di dimostrate tutto il suo potenziale.
Calciomercato Inter, Damiani: Agoumé non resta!
Calciomercato Inter, l’agente di Lucien Agoumé annuncia il suo futuro. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gianluca Di Marzio: Josep Martinez arriva senza contropartite
A confermarlo è stato Oscar Damiani, agente che fa parte dell’entourage che segue il centrocampista francese.
Damiani, infatti, è stato recentemente nella sede di Viale della Liberazione, per un incontro di cortesia.
Nel corso della visita, però, è probabile che l’agente e i dirigenti nerazzurri abbiano anche parlato del futuro di Lucien Agoumé, il quale avrebbe intenzione di trovare una squadra che gli permetta di avere un ampio minutaggio.
Queste le sue parole
Una visita di cortesia. Su Agoumé dovete chiedere al procuratore. Prestito? Non lo so, vediamo: oggi non posso dire niente. Rimanere all’Inter? No, andrà a giocare: comunque non sta a me, non voglio parlare perché non sono il procuratore del giocatore