Mehdi Taremi è impaziente di iniziare la sua esperienza all’Inter: l’attaccante iraniano non vede l’ora di lavorare con Simone Inzaghi. L’indiscrezione
L’Inter punta forte su Mehdi Taremi. La società conta sul contributo realizzativo di tutti gli attaccanti nella nuova stagione. La speranza è di non dovere più fare quasi solo affidamento su Marcus Thuram e Lautaro Martinez chiedendo loro gli straordinari. Infatti, la gestione della coppia d’attacco sarà fondamentale, soprattutto in un calendario reso ancora più fitto dal Mondiale per Club a 32 squadre la prossima estate.
Mehdi Taremi non vede l’ora di iniziare la nuova avventura in nerazzurro e dimostrarsi all’altezza delle aspettative. Il centravanti iraniano ha un piano per conquistare Simone Inzaghi.
Il piano di Mehdi Taremi per conquistare Simone Inzaghi
Inter, Mehdi Taremi subito al lavoro con Simone Inzaghi. La data
LEGGI ANCHE Euro2024, Inter: chi gioca tra Federico Dimarco e Matteo Darmian? Le ultime
Secondo il giornalista iraniano Hatam Shiralizadeh, l’ex calciatore del Porto potrebbe accorciare le vacanze per presentarsi fin da subito in ritiro e adattarsi più velocemente al mondo nerazzurro.
Mehdi Taremi quindi si potrebbe presentarsi fin dai primi momenti della preparazione, che potrebbe iniziare il prossimo 13 luglio. Il centravanti iraniano vuole conquistare così fin da subito Simone Inzaghi e riuscire a ritagliarsi un ruolo importante nella stagione nerazzurra nonostante il ruolo iniziale di riserva. Anche perché come ama dire lo stesso allenatore, nel corso di un anno, ci sarà bisogno del contributo di tutti.



