Calciomercato Inter, Dan Ndoye è andato in rete nel match con la Germania, affermando nel post-partita di aver pensieri solo per l’Europeo
Il rendimento di alcuni calciatori negli Europei potrebbe inevitabilmente cambiare l’andamento del calciomercato.
Lo sa bene anche l’Inter, che oltre a tener d’occhio i propri giocatori – Calhanoglu e Dumfries su tutti – ha un pensiero anche per i propri obiettivi di mercato.
Il prezzo di alcuni calciatori potrebbe aumentare – ma anche diminuire – in base alle prestazioni dei singoli. Ma oltre al prezzo, alcuni giocatori potrebbero entrare nei radar di alcuni club, che fino a prima dell’Europeo non erano interessati a quel profilo.
Calciomercato Inter, Ndoye allontana i nerazzurri
Calciomercato Inter, Dan Ndoye allontana le voci: concentrato solo sull’Europeo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu vuole un altro rinnovo? La risposta di Beppe Marotta
Questo potrebbe essere il caso di Dan Ndoye, giovane calciatore svizzero che quest’anno si è distinto con la maglia del Bologna.
Il calciatore è visionato da tempo dai dirigenti nerazzurri – con l’avvallo di Simone Inzaghi – come possibile sostituto di Dumfries sulla fascia destra. Lo stesso Dario Baccin ha voluto supervisionarlo di persona durante Svizzera-Scozia.
Tuttavia, il classe 2000 ha voluto allontanare le voci di mercato, per concentrarsi appieno sull’Europeo.
I rumors di mercato e l’Inter qui a vedermi? Il calcio va velocissimo. Un giorno sei al top, un altro sei in basso. Voglio continuare così, ora sono concentrato solo sull’Europeo con la Svizzera



