Calciomercato Inter, Marotta potrebbe sfidare il Ds della Juventus Giuntoli nella corsa a Khephren Thuram, fratello di Marcus
Il calciomercato dell’Inter potrebbe cambiare sensibilmente nelle prossime ore. Tutto potrebbe dipendere da quello che accadrà con Hakan Calhanoglu.
Nelle ultime ore il turco pare essere diventato l’oggetto dei desideri del Bayern Monaco, molto interessato al suo cartellino – in alternativa a Palinha, primo obiettivo dei bavaresi – e che presto farà un’offerta al club di Viale Liberazione.
Il classe ’94 non vorrebbe lasciare Milano, città dove si trova bene, considerando anche la sua centralità nel 3-5-2 di Simone Inzaghi.
Anche l’Inter non si vorrebbe privare del giocatore: tuttavia, a fronte di un’offerta di 70 milioni di euro, il giocatore potrebbe partire.
Calciomercato Inter, duello di mercato tra Marotta e Giuntoli?
Calciomercato Inter, Marotta sfida Giuntoli per Kephren Thuram. Il punto
LEGGI ANCHE Inter, Josep Martinez (non) sarà il primo portiere spagnolo. L’incredibile precedente
Dunque, i meneghini potrebbero in questo caso ritornare sul mercato, alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il turco.
Il primo nome sulla lista di Beppe Marotta sarebbe Kephren Thuram, fratello di Marcus. Il giocatore è al momento trattato da Giuntoli per la nuova Juventus di Thiago Motta.
Potrebbe dunque esserci un duello di mercato per il classe 2001, che potrebbe far comodo ai nerazzurri per la sua duttilità in mediana.



