Euro2024, Italia-Croazia: Federico Dimarco potrebbe recuperare per l’ultima sfida del Girone B, decisiva per gli Azzurri
L’Italia di Luciano Spalletti si prepara all’ultima sfida del girone B. Gli Azzurri affronteranno la Croazia di Zlatko Dalic, che ha bisogno di una vittoria per poter sperare di andare agli ottavi di finale.
D’altro canto, Donnarumma e compagni vogliono riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro la Spagna e cercare di assicurarsi il secondo posto, che li porterebbe ad affrontare la Svizzera agli ottavi di finale.
In vista della sfida contro i croati, Spalletti è pronto a cambiare qualcosa. Il Ct ha parlato di passo indietro dopo la sconfitta con le Furie Rosse e di necessità di cambiare.
Euro2024, Italia-Croazia: Dimarco ce la fa?
Euro2024, Italia-Croazia: Federico Dimarco ci vuole essere. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gazzetta: in arrivo l’offerta del Bayern Monaco per Calhanoglu
In vista della sfida decisiva per il passaggio del turno, Spalletti potrebbe recuperare un giocatore che sembrava destinato a dare forfait.
Invece, Federico Dimarco sembra poter scendere in campo. Il classe ’97 aveva accusato un problema nella gara contro la Spagna che sembrava averlo messo KO.
Stando a quanto detto dal Ct in conferenza stampa, il numero 3 potrebbe recuperare. Resta da capire se partirà da titolare oppure si accomoderà in panchina.



