L’Inter ha messo nel mirino per la prossima sessione di calciomercato il centrocampista del Venezia Tanner Tessmann, per il quale però la richiesta economica è considerata elevata dai nerazzurri, che stanno studiano soluzioni alternative per portare comunque il ragazzo a Milano.
La dirigenza dell’Inter sta iniziando a programmare il futuro. All’orizzonte, infatti, sta per iniziare una nuova sessione di calciomercato, nel corso della quale la dirigenza nerazzurra sarà chiamata a rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
E tra i vari profili che Marotta e Ausilio stanno tenendo d’occhio, c’è anche il centrocampista statunitense del Venezia Tanner Tessmann, il quale si è messo in mosta nell’ultima stagione di Serie B, culminata con la promozione della squadra veneta.
Calciomercato Inter, per Tessmann servono almeno otto milioni di euro
Calciomercato Inter, il Venezia spara alto per Tessmann. La richiesta
LEGGI ANCHE Inter, Sandro Sabatini: Wanda-Icardi? Quanti danni! La rivelazione
Non sarà però una passeggiata per i dirigenti dell’Inter provare a portare a Milano il centrocampista del Venezia.
La richiesta del club veneto, infatti, è considerata troppo alta dalla dirigenza nerazzurra, che starebbe valutando l’inserimento di una contropartita tecnica nell’operazione.
Il Venezia, infatti, chiede otto milioni di euro per il cartellino di Tanner Tessmann, ma l’inserimento nella trattativa di Gateano Oristanio potrebbe far abbassare le richieste…



