Euro2024, Inter: Federico Dimarco non sarà a disposizione di Luciano Spalletti per la partita contro la Croazia. Ecco perché
Brutte notizie per Luciano Spalletti. Il Ct della Nazionale Italiana, dopo la brutta sconfitta subita per mano della Spagna, deve fare in modo di resettare le idee e cercare di affrontare nel migliore dei modi l’ultima partita del girone con la Croazia.
La sfida contro la squadra di Dalic potrebbe essere decisiva per la qualificazione agli ottavi. Agli Azzurri basterebbe un pari per passare come seconda classificata, ma anche un’eventuale sconfitta non toglierebbe del tutto la possibilità a Donnarumma e compagni di andare agli ottavi di finale.
Euro2024, Inter: Spalletti deve sostituire Dimarco
Euro 2024, Inter: Federico Dimarco out con la Croazia. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, caso Frattesi: Daniele De Rossi lo vuole a Roma. Il prezzo
Ebbene, per la decisiva sfida contro la Croazia, Spalletti dovrà trovare il sostituto di Federico Dimarco. Il giocatore nerazzurro ha dato forfait per l’ultima partita del girone.
Il motivo è da ricercarsi in un trauma contusivo al polpaccio destro, accusata durante il match con la Spagna. Gli accertamenti hanno evidenziato un ematoma, che non permetterà al giocatore dell’Inter di scendere in campo.
Al suo posto, Spalletti potrebbe schierare il bianconero Andrea Cambiaso.



