Calciomercato Inter, la Juventus avrebbe manifestato un interesse per Davide Frattesi, ma resta una strada difficilissima
Mentre Davide Frattesi si prepara alla terza partita dell’Europeo contro la Croazia – che l’Italia dovrà necessariamente vincere per rifarsi dopo la brutta sconfitta contro la Spagna – il suo agente sta cercando di smuovere qualcosa.
Beppe Riso è stato nella sede nerazzurra qualche giorno fa, ufficialmente per parlare della situazione legata a Gaetano Oristanio, conteso ora da tre squadre (Calciomercato Inter, per Gaetano Oristanio spunta una terza concorrente. La squadra), ma nel frattempo ha avuto modo di parlare anche del numero 16 dell’Inter.
Ebbene, ci sarebbe un leggero malcontento da parte del giocatore, che nel corso della prossima stagione vorrebbe avere più spazio.
Calciomercato Inter, c’è interesse per Davide Frattesi da parte di…
Calciomercato Inter, la Juventus su Davide Frattesi? Pista impossibile. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche Valentin Carboni chiede di più: rinnovo con aumento
Nelle ultime ore stanno dunque spuntando improbabili ipotesi di sondaggi di alcune squadre interessate al calciatore.
Tra queste, oltre alla Roma di De Rossi – che da tempo spinge per un ritorno del classe ’99 nella capitale – ci sarebbe anche la nuova Juventus di Thiago Motta.
Tuttavia, i nerazzurri reputano il centrocampista incedibile e tra i due club non c’è stato – e probabilmente non ci sarà – alcun contatto.



