Calciomercato Inter, Gaetano Oristanio è conteso ora tra tre squadre del campionato italiano: ecco lo scenario
Il nome di Gaetano Oristanio spunta fuori molto spesso nelle ultime settimane. Il giocatore di proprietà dell’Inter ha disputato una buona stagione al Cagliari, attirando così l’attenzione di altre squadre.
Infatti, il trequartista non rimarrà a Milano ma non tornerà nemmeno in Sardegna. Inizialmente, il suo cartellino sarebbe dovuto essere inserito nella trattativa per Josep Martinez. La trattativa per il portiere è quasi definita, ma resta da capire chi sarà la contropartita tecnica da inserire nell’affare.
A questo punto, Oristanio potrebbe non andare a Genova, impostando il proprio navigatore verso Venezia. I lagunari si sono mostrati interessati al cartellino. D’altro canto, i nerazzurri stanno trattando Tanner Tessmann e dunque potrebbero imbastire uno scambio alla pari.
Calciomercato Inter, Oristanio interessa a tre squadre
Calciomercato Inter, per Gaetano Oristanio spunta una terza concorrente. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries: voglio firmare il rinnovo. Le dichiarazioni
Tuttavia, stando alle ultime notizie, ci sarebbe anche una terza squadra interessata ad Oristanio. Oltre a Genoa e Venezia, infatti, l’Inter si aspetta anche un’offerta dall’Hellas Verona.
Il nuovo allenatore Paolo Zanetti potrebbe essere interessato al profilo di Oristanio e spingere il club veneto a effettuare un’offerta.



