Calciomercato Inter, Beppe Riso ha affermato che il futuro di Valentin Carboni sarà definito solo dopo la Copa America
Gli ultimi giorni di giugno sono sempre importanti in ambito calciomercato. Sebbene la sessione non sia ancora iniziata ufficialmente, i club e gli agenti cominciano a discutere di alcune trattative che verranno poi definite da luglio in poi.
Ebbene, anche l’Inter è coinvolta in questi meccanismi. In giornata c’è stato un meeting in Viale Liberazione tra Piero Ausilio, il direttore sportivo del Venezia e Beppe Riso, agente di molti giocatori di proprietà dell’Inter, tra cui Gaetano Oristanio (Calciomercato Inter, Gaetano Oristanio tra Genoa e Venezia. I possibili scenari).
Calciomercato Inter, Beppe Riso rimanda la questione Carboni a dopo la Copa America
Calciomercato Inter, Beppe Riso: Carboni? Dopo la Copa America
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dan Ndoye ha convinto Dario Baccin. Le ultime
L’agente del giocatore è uscito dalla sede di Viale Liberazione, circondato da diversi giornalisti desiderosi di sapere il motivo della sua visita in sede.
Riso ha risposto a tutti loro, affrontando anche il discorso relativo a Valentin Carboni. Il giocatore non ha ancora un futuro chiaro, ma tutto verrà definito dopo la Copa America.
Ecco le parole di Beppe Riso in merito.
Su Oristanio ci Genoa, Venezia e altre squadre. Ma oggi abbiamo parlato di Frattesi ma non di cose di mercato. Carboni? Ne parliamo dopo la Copa America.



