Calciomercato Inter, i nerazzurri stanno per ricevere un’offerta importante per Valentin Carboni: l’acquirente sarebbe un club estero
Valentin Carboni è uno degli oggetti del desiderio dell’Inter di Simone Inzaghi. E non perché quest’ultimo lo abbia valorizzato.
Il 2005 ha trascorso gli ultimi dodici mesi in quel di Monza, trovando diverso spazio tra le fila della squadra di Raffaele Palladino, ora alla Fiorentina
. A suon di buone prestazioni – che lo hanno portato a ricevere la convocazione per la Copa America – l’argentino ha attirato le attenzioni di diversi club, anche in Italia.
Noto è stato l’interesse della Fiorentina nei suoi confronti: la Viola avrebbe offerto 20 milioni di euro per lui nel mercato di gennaio. Offerta respinta al mittente dal club meneghino, che vuole di più.
Calciomercato Inter, Carboni via dall’Italia? Il punto
Calciomercato Inter, in arrivo un’offerta importante per Valentin Carboni. Ecco da parte di chi
LEGGI ANCHE Panchina Inter, slitta ancora la firma di Simone Inzaghi: quando il rinnovo?
Ebbene, pare che stia per arrivare un’offerta importante per il giovane argentino. Non si sa ancora quale sia il club interessato, ma pare sia qualcuno in Premier League.
Con ogni probabilità, potrebbe arrivare un’offerta dal Brighton, che più volte lo ha visionato nel corso della scorsa stagione.



