Calciomercato Inter, Gaetano Oristanio è ora conteso da Genoa e Venezia: ecco i possibili scenari per il giovane trequartista
Giornata movimentata in casa Inter. Nei corridoi di Viale Liberazione si sono visti il direttore sportivo del Venezia e il noto agente Beppe Riso.
Se la presenza del dirigente dei lagunari potrebbe essere collegata alla trattativa per Tanner Tessmann, è la presenza di Riso a ingannare.
Infatti, Riso è agente, tra gli altri, di Gaetano Oristanio. Il giovane trequartista – che nella scorsa stagione ha giocato al Cagliari – era prossimo all’andare al Genoa, nell’ambito della trattativa che avrebbe portato Josep Martinez a Milano.
Calciomercato Inter, dove va Gaetano Oristanio?
Calciomercato Inter, Gaetano Oristanio tra Genoa e Venezia. I possibili scenari
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dan Ndoye ha convinto Dario Baccin. Le ultime
La giornata di oggi, però, potrebbe cambiare le carte in tavola. Il Venezia sembra essere interessato al cartellino di Oristanio, che a questo punto potrebbe essere coinvolto nella trattativa per Tessmann.
E a questo punto, il Genoa dovrebbe scegliere un’altra contropartita per completare il trasferimento di Josep Martinez a Milano.
Dall’incontro tra Ausilio, il Ds del Venezia e Riso si avrà una risposta in merito al futuro del talentuoso prodotto della cantera nerazzurra.



