Se nella prossima sessione di calciomercato l’Inter vorrà strappare al Genoa Gudmundsson dovrà sborsare una cifra conistente, vista anche la stagione che il giocatore islandese ha disputato nell’ultimo campionato di Serie A.
La dirigenza dell’Inter è al lavoro per migliorare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Il neo presidente nerazzurro Beppe Marotta, infatti, ha deciso di inserire alcuni innesti all’interno della rosa che ha conquistato il tricolore, nella speranza di alzare ulteriormente il livello del gruppo, che dovrà provare a competere anche per la conquista di trofei internazionali, come da richiesta dei tifosi.
Calciomercato Inter, il Genoa chiede oltre quaranta milioni per Gudmundsson
Calciomercato Inter, quanto costa Albert Gudmundsson? La richiesta del Genoa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, in difesa c’è Giovanni Leoni: il piano per convincere la Sampdoria
E tra i vari giocatori osservati, c’è anche Albert Gudmundsson.
Il fantasista islandese, di proprietà del Genoa, si è infatti messo in mostra nell’ultima stagione proprio con la maglia rossoblù, nel corso della quale ha collezionato trentacinque presenze, mettendo anche a segno quattordici goal.
Numeri che hanno attirato l’attenzione dell’Inter, ma non solo. Sul giocatore, infatti, ci sono anche molte squadre straniere.
Non sarà però semplice strapparlo al Genoa, in quanto il club rossoblù chiede una cifra che si aggira intorno ai quaranta milioni di euro, visto anche che nella sessione invernale hanno rifutato proposte da trenta milioni di euro per Gudmundsson.



