Calciomercato Inter, presto arriverà l’offerta dei nerazzurri per Alex Perez del Betis Siviglia, promettente difensore centrale
Il mercato dell’Inter inizia a prendere forma. Il neo-presidente nerazzurro Beppe Marotta vuole rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, anche cercando di svecchiare.
Il diktat di Oaktree, infatti, è stato molto chiaro: no a investimenti pesanti, si a ingaggi giovani e con uno stipendio basso, che in un futuro potrebbero rappresentare una plusvalenza per il club meneghino.
Ci saranno, dunque, più acquisti alla Yann Bisseck. Ed è proprio nel reparto difensivo che la dirigenza nerazzurra sta cercando di investire, con un nome in particolare che sembra interessare particolarmente.
Calciomercato Inter, passi concreti verso Alex Perez…
Calciomercato Inter, in arrivo l’offerta al Betis Siviglia per Alex Perez. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, dopo l’Europeo il futuro di Denzel Dumfries: ma il rinnovo è lontano
Uno degli obiettivi di mercato dell’Inter è Alex Perez. Il suo profilo è stato attenzionato più volte dai dirigenti nerazzurri e potrebbe fare al caso di Inzaghi, soprattutto in ottica futura.
Il classe 2006, attualmente in forza al Siviglia, potrebbe raggiungere Milano già quest’estate. L’Inter sta studiando l’offerta, che dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto.



