Dopo l’esordio della Nazionale Italiana ad Euro2024 il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha esaltato i giocatori nerazzurri che sono stati impiegati nella sfida contro l’Albania, dato che hanno anche deciso il risultato finale della partita.
L’Italia ha ufficialmente dato il via al cammino ad Euro2024 con la sfida contro l’Albania. Una sfida che poteva rappresentare una trappola per la squadra del ct Luciano Spalletti, che è comunque riuscita a portare a casa i tre punti.
Merito, soprattutto, dei giocatori dell’Inter in quanto, nel bene e nel male, sono stati loro a decidere il risultato finale della partita.
Euro2024, Marotta: per l’Italia è stata una partita difficile
Euro2024, Marotta esalta il blocco Inter in Nazionale: ci riempie di orgoglio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta è fiducioso per il rinnovo di Inzaghi. Le parole
La sfida è infatti terminata con il risultato di 2 goal a 1 in favore dell’Italia, che ha trovato la via della rete grazie al colpo di testa di Alessandro Bastoni e al tiro da fuori area di rigore di Nicolò Barella, il quale ha messo a segno il decimo goal con questa maglia.
Oltre a loro, dal primo minuto sono scesi in campo anche Federico Dimarco e Davide Frattesi. Una notizia che ha fatto tanto piacere al presidente dell’Inter, che ha commentato con queste parole:
L’Italia? E’ stata una partita difficile, ma il valore dei giocatori si è visto, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello motivazionale. Abbiamo meritato di vincere. Come presidente dell’Inter, poi, sono orgoglioso che la nostra Nazionale possa attingere da questo zoccolo duro di italiani. Credo che sia anche un viatico per il futuro



