Come affermato dal presidente Beppe Marotta l’annuncio del rinnovo tra Inter e Lautaro Martinez arriverà nel corso del calciomercato estivo, in quanto l’attaccante nerazzurro è attualmente impegnato con la sua nazionale in Coppa America…
Dopo la conquista del ventesimo scudetto, in casa Inter la dirigenza si è messa immediatamente al lavoro per rinnovare i contratti di quei giocatori che hanno dimostrato di meritare questo premio.
Su tutti, c’è il capitano nerazzurro Lautaro Martinez, il quale nonostante un contratto in scadenza nel giugno 2026, ha meritato sul campo di ottenere il rinnovo dell’accordo, con conseguente aumento dell’ingaggio.
Una trattativa che però non è stata semplice per la dirigenza interista, che ha dovuto trattare ad oltranza con l’entourage del giocatore argentino, prima di raggiungere l’accordo definitivo per prolungare il suo contratto.
Calciomercato Inter, Marotta: rinnovo Lautaro è una pietra per il futuro
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez, Marotta: manca solo la firma
Accordo che è stato trovato tra le parti sulla base di nove milioni di euro l’anno più bonus. Un accordo che permetterà a Lautaro Martinez di diventare il giocatore più pagato della rosa dell’Inter.
E di recente, il neo presidente nerazzurro Beppe Marotta ha voluto commentare la trattativa ai microfoni dei cronisti, rivelando che sta aspettando solo il rientro del giocatore dalla Coppa America per ratificare il nuovo accordo.
Queste le sue parole
E’ tutto praticamente fatto, manca solo la firma visto che il giocatore è dall’altra parte del mondo (con l’Argentina, ndr). E’ un attestato di stima per il nostro capitano e un’altra pietra per il futuro



