Calciomercato Inter, Josep Martinez vuole venire di corsa a Milano e pare aver già trovato un accordo con il club nerazzurro
Dopo aver portato a casa Mehdi Taremi e Piotrz Zielinski, l’Inter si prepara ad accogliere anche un nuovo acquisto. La priorità della dirigenza nerazzurra era quella di prendere un nuovo portiere che potesse fare da vice Sommer.
Le caratteristiche ricercate in questo nuovo estremo difensore – che dal punto di vista numerico sostituirà Emil Audero, di ritorno alla Sampdoria – sono la giovane età, la bravura con i piedi e la volontà di fare una se non due stagioni dietro al titolarissimo numero 1 nerazzurro.
L’obiettivo principale dell’Inter, dopo aver lasciato perdere la pista che porta a Bento Krepski, è Josep Martinez del Genoa.
Calciomercato Inter, i dettagli dell’accordo con Martinez
Calciomercato Inter, Josep Martinez ha voglia di Milano: i dettagli dell’accordo con il portiere spagnolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta continua la ricerca dei giovani: occhi su Leoni della Sampdoria
Lo spagnolo ha molta voglia di sbarcare a Milano e sta spingendo affinché il trasferimento possa concretizzarsi a breve.
Il classe ’98 avrebbe già un accordo con il club nerazzurro per un contratto quinquennale a 1,5 milioni di euro a stagione. Ora si attende solamente l’accordo tra i due club, che dovrebbe arrivare a breve.



