Calciomercato Inter, è Josep Martinez il prescelto per il ruolo di secondo portiere: ecco la formula per il suo arrivo a Milano
L’Inter è alla ricerca di un vice-Sommer per la prossima stagione. I nerazzurri, con ogni probabilità, non riscatteranno Emil Audero, che tornerà alla Sampdoria dopo la stagione passata a Milano.
I nomi per la porta sono sempre stati i soliti. Il primo fu Bento Krepski, su cui l’Inter aveva messo gli occhi già la scorsa stagione.
Tuttavia, le alte richieste del Atletico Paranaense stanno rendendo le trattative per il classe ’99 molto complicate. Di conseguenza, la dirigenza del club di Viale Liberazione si sta muovendo anche su altre piste.
Calciomercato Inter, Josep Martinez quasi a Milano?
Calciomercato Inter, Josep Martinez sempre più vicino a Milano: la formula
LEGGI ANCHE Inter, Lionel Messi esalta Valentin Carboni: avrà un grande futuro. Le dichiarazioni
Il nome più caldo al momento resta quello di Josep Martinez del Genoa. Lo spagnolo ha già dato il suo assenso al trasferimento e ha già un accordo con la dirigenza nerazzurra.
Anche la trattativa tra Inter e Genoa sembra scorrere. L’offerta del club nerazzurro è di 10 milioni di euro+2 di bonus e l’inserimento di una contropartita tecnica.
I nomi sul tavolo sono quelli di Oristanio, i fratelli Esposito e Satriano.



