Esordio dal primo minuto con l’Argentina per il talento di proprietà dell’Inter Valentin Carboni con complimenti di Lionel Messi. Le parole
Valentin Carboni ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia dell’Argentina nella notte italiana del 15 giugno. Il fantasista classe 2005 ha giocato dal primo minuto l’amichevole contro il Guatemala in preparazione della prossima Coppa America. Competizione in cui la formazione allenata da Lionel Scaloni dovrà difendere il titolo di campione in carica.
Il giocatore di proprietà dell’Inter è stato in campo per 62 minuti disputando un’ottima prestazione, procurandosi il rigore del 2-1 per l’Argentina. La prestazione di Valentin Carboni ha conquistato anche un certo Lionel Messi che ha speso parole al miele per il talento classe 2005.
Lionel Messi elogia Valentin Carboni: ha un futuro fantastico
Inter, Lionel Messi esalta Valentin Carboni: avrà un grande futuro. Le dichiarazioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’Atalanta non ha riscattato Emil Holm: tentativo di Ausilio?
Il vincitore per ben 8 volte del Pallone d’oro esalta le qualità di Valentin Carboni. Il capitano della nazionale argentina sottolinea la crescita del giocatore offensivo che aveva già notato nelle partite della Sub 20. Ora però è un giocatore diverso, molto più completo. Ha tutto per avere un grande futuro davanti a sé.
L’osservazione di Lionel Messi sulle qualità di Valentin Carboni a TycSports:
Ha un futuro fantastico, presente e futuro. Bisogna sfruttarlo come anche gli altri ragazzi giovani che stanno emergendo con grande forza. Si sta allenando con noi da quando siamo negli Usa, io lo avevo già visto nel Sub 20 ma ora è un giocatore diverso, molto più formato. Ha grandissima qualità



