Grande esordio da titolare per Valentin Carboni, fantasista di proprietà dell’Inter, con l’Argentina: un rigore procurato, ma non solo…
Il momento atteso per una carriera da diversi giovani calciatori è arrivato per Valentin Carboni: l’esordio dal primo minuto con la propria nazionale. L’attaccante classe 2005 ha esordito dal primo minuto con la maglia dell’Argentina nella notte italiana del 15 giugno. Data in cui la formazione capitanata da Lionel Messi ha affrontato in una partita amichevole il Guatemala, partita conclusasi con una netta vittoria: 4-1.
L’emozione non ha giocato brutti scherzi a Valentin Carboni che ha disputato un’ottima partita, procurandosi un rigore e mettendo in mostra diverse qualità del proprio repertorio.
Grande prima partita da titolare con l’Argentina per Valentin Carboni: rigore procurato e diversi spunti interessanti
Inter, show di Valentin Carboni: rigore procurato con l’Argentina
LEGGI ANCHE Inter, Lionel Messi esalta Valentin Carboni: avrà un grande futuro. Le dichiarazioni
Il giovane talento di proprietà dell‘Inter ha conquistato il rigore del momentaneo 2-1, rigore trasformato da Lautaro Martinez. Il centravanti argentino potrebbe tornare a essere suo compagno di squadra la prossima stagione qualora la formazione nerazzurra dovese decidere di concedere un’opportunità a Valentin Carboni.
Chissà se l’ultima prestazione del fantasista classe 2005 non possa aver convinto la dirigenza di non cedere il calciatore argentino, ma lasciarlo al disposizione di Simone Inzaghi. La scelta non sarà facile in quanto potrebbe dipendere anche dalle esigenze economiche del club.
Nel frattempo però i tifosi interisti si godono un Valentin Carboni a alto livello e sognano un suo possibile contributo alla causa in prima squadra. Il fantasista continuerebbe un percorso nella scia dei grandi attaccanti argentini nella storia dell’Inter.



