Tra i nomi che la dirigenza dell’Inter sta valutando pe rinforzare la difesa nel prossimo calciomercato c’è anche Alex Perez, difensore spagnolo classe 2006 di proprietà del Betis Siviglia.
Dopo la conquista del ventesimo scudetto, la dirigenza dell’Inter sta lavorando per preparare la prossima stagione sportiva.
In quest’ottica, quindi, i dirigenti nerazzurri hanno iniziato a tenere sott’occhio una serie di profili che potrebbero essere inseriti all’interno della rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
E tra i ruoli che il nuovo presidente dell’Inter Beppe Marotta starebbe pensando di rinforzare c’è anche la difesa, visto che sia De Vrij che Acerbi iniziano ad avere una certa età e non riescono più a garantire gli stessi standard di prestazione degli anni passati.
Calciomercato Inter, l’agente di Perez in sede
Calciomercato Inter, per la difesa si valuta anche Alex Perez. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Stadio Inter, Webuild: progetto San Siro quasi pronto. Le ultime
Tra i nomi che i dirigenti stanno valutando c’è anche il giovane difensore spagnolo classe 2006 Alex Perez, di proprietà del Betis Siviglia.
Un interesse che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto, dato che nelle ultime ore l’agente del giocatore è stato avvistato nella sede di Viale della Liberazione.
Quest’anno, Perez, ha collezionato 15 presenze, con anche 2 goal nella terza serie spagnola.