Secondo Alfredo Pedullà non sarà il portiere dell’Udinese Maduka Okoye il rinforzo dell’Inter nella prossima sessione di calciomercato, nonostante i dirigenti nerazzurri siano alla ricerca di un estremo difensore per rimpiazzare Emil Audero.
Dopo la conquista del ventesimo scudetto della storia della società, la dirigenza dell’Inter ha iniziato a pianificare la stagione 2024/25 e, soprattutto, le operazioni di calciomercato per rinforzare la squadra di Simone Inzaghi, che sarà chiamato a difendere il tricolore appena conquistato,
Tra i tanti acquisti che la dirigenza pensava di effettuare, c’è anche quello di un nuovo vice Sommer, dato che l’attuale vice, Emil Audero, non sarà riscattato dal prestito con la Sampdoria.
Calciomercato, Alfredo Pedullà: Okoye non interessa all’Inter
Calciomercato Inter, interesse per Okoye? La verità di Alfredo Pedullà
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, chi è la priorità tra Bento e Martinez? La risposta di Alfredo Pedullà
E tra i vari nomi circolati nelle scorse settimane, c’era anche quello dell’estremo difensore nigeriano Maduka Okoye, di prorpietà dell’Udinese.
Un nome che però non sarebbe nei pensieri dei dirigenti dell’Inter secondo il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il quale ha esplicitamente affermato che il giocatore della squadra friulana non interessa affatto alla dirigenza nerazzurra, che andrà dunque su altri profili per trovare il nuovo vice Sommer.
Queste le sue parole
Okoye non interessa all’Inter!