L’attaccante austriaco dell’Inter Marko Arnautovic ha confermato che non si muoverà da Milano nella prossima sessione di calciomercato in quanto ha ancora un anno di contratto e ritiene di poter essere ancora utile per la squadra nerazzurra.
Tra i giocatori che hanno reso di meno in questa stagione in casa Inter c’è sicuramente anche l’attaccante austriaco Marko Arnautovic, il quale ha reso al di sotto delle aspettative dei tifosi nerazzurri a causa di numerosi problemi muscolari.
L’ex Bologna ha infatti collezionato soltanto cinque goal e tre assist nel corso dell’ultimo campionato di Serie A, un bottino che ha fatto dubitare tutta la dirigena nerazzurra sulla sua possibile riconferma per la prossima stagione sportiva, dato che ha ancora un anno di contratto.
Calciomercato Inter, Arnautovic resta con Inzaghi anche nel 2024/25
Calciomercato Inter, Marko Arnautovic: non mi muovo da Milano. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Antonio Conte si porta Buongiorno al Napoli? Il punto
L’intenzione di Arnautovic è però quella di restare a Milano, dato che ha ancora un anno di contratto con l’Inter.
E nelle scorse ore l’attaccante austriaco ha rilasciato delle dichiarazioni per confermare la sua volontà di restare in nerazzurro anche l’anno prossimo, sostenendo che la prossima stagione andrà meglio.
Queste le sue parole
Penso che la stagione sia andata bene. Sono stato un po’ sfortunato con gli infortuni. Quando sono sceso in campo, ho fatto buone prestazioni. Adesso va di nuovo tutto bene. Il futuro? L’ho già detto: ho ancora un anno di contratto e resterò sicuramente



