Calciomercato Inter, Lautaro Martinez rinnoverà presto il suo contratto: la conferma è arrivata anche dal vice-presidente Javier Zanetti
Il rinnovo di Lautaro Martinez è stato uno dei temi più discussi degli ultimi tempi. Il capitano sembrava richiedere una cifra molto alta e fuori portata per l’Inter.
La richiesta di 12 milioni ha spaventato e non poco i nerazzurri, timorosi di perdere il proprio capitano e anche punto di riferimento.
Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene. Le parti si sono sedute ad un tavolo ed hanno trovato un accordo, anche per la volontà del classe ’97 di restare a Milano e continuare a vincere con i nerazzurri.
Calciomercato Inter, la conferma di Zanetti sul rinnovo di Lautaro
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: ecco la conferma diretta di Javier Zanetti. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, niente soldi dall’organizzatore: salta la tournée in Cina
Al ritorno del centravanti a Milano si firmerà il contratto che lo legherà al club di Viale Liberazione fino al 2029.
La conferma del rinnovo è arrivata anche da una voce autoritaria come quella del vice-presidente nerazzurro Javier Zanetti.
Pupi, presente all’evento “Operazione Nostalgia” tenutosi a Salerno, ha confermato che l’attuale capitano nerazzurro rinnoverà il contratto, mostrando anche un certo sollievo.
Sono contento perché è il capitano dell’Inter e un punto di riferimento, ci siamo trovati in tutto” ha sottolineato Zanetti. Ora si attende solo l’ufficialità, con le dichiarazioni del vicepresidente che confermano quelle dell’agente dell’argentino, Alejandro Camano, che aveva già annunciato l’intesa. Lautaro ha accettato il rinnovo fino al 2029 sulla base di 9 milioni più bonus, mettendo quindi da parte le richieste (12 milioni) per proseguire serenamente il matrimonio con i nerazzurri.



