Inizia a gonfie vele la partnership tra l’Inter e Betsson: il club nerazzurro ha già incassato dei soldi dall’accordo con il nuovo sponsor. Ecco quanto
Betsson sarà il nuovo sponsor principale dell’Inter. Accordo blindato tra la società di scommesse svedese e il club nerazzurro, manca solo l’ufficialità. Ufficialità che arriverà molto probabilmente con l’annuncio della nuova maglia per la prossima stagione.
Inizia nel migliore dei modi l’accordo di sponsorizzazione per l’Inter. Infatti, la società ha già incassato 14 milioni di euro da questo nuovo accordo come riporta Calcio e Finanza. Sembrano ormai solo un lontano ricordo i tempi delle inadempienze di Digitalbits.
Il nuovo sponsor Betsson porta già 14 milioni nelle casse dell’Inter. Le cifre stimate per la prossima stagione
Sponsor Inter, accordo con Betsson già effettivo. La prima cifra incassata
LEGGI ANCHE Inter, Tajon Buchanan ha un’estate per conquistare Simone Inzaghi. Il piano
Questa cifra rientra tra i proventi dell’accordo stipulato con Betsson. Accordo che dovrebbe garantire nelle casse del club nerazzurro 30 milioni annui a cominciare dalla prossima stagione.
I tifosi si augurano questo sia solo l’inizio di una collaborazione destinata a diventare vincente e duratura come quella con Pirelli. L’Inter, dopo l’Italia, vuole puntare alto anche in Europa con un occhio al nuovo Mondiale per Club della prossima estate.
Oaktree non vuole porre limiti alle ambizioni del club e spera di ridurre la distanza con le big europee sfruttando anche l’aumento dei ricavi e la vetrina internazionale.



