Tajon Buchanan ha un’estate intera per convincere Simone Inzaghi e dimostrare di meritare più spazio all’Inter. La situazione
Un’estate importante aspetta Tajon Buchanan. Non solo per la Coppa America che disputerà l’esterno classe 1999 dell’Inter con il suo Canada. Questa stagione può essere il momento della svolta nella sua esperienza in nerazzurro.
Infatti, l’esterno canadese classe 1999 tornerà a disposizione di Simone Inzaghi per la preparazione estiva dopo i giorni di riposo concessi per gli impegni con la propria nazionale. Sarà in questo periodo che dovrà lanciare segnali di crescita e maturazione per convincere l’allenatore e lo staff di meritarsi più spazio per la prossima stagione.
Tajon Buchanan atteso da un’estate decisiva per il suo futuro all’Inter. Il motivo
Inter, Tajon Buchanan ha un’estate per conquistare Simone Inzaghi. Il piano
LEGGI ANCHE Inter, Euro2024: Nicolò Barella preoccupa, pronto Davide Frattesi per l’esordio?
Inoltre, verrà finalmente risolto un dubbio: il suo ruolo in campo. Infatti, la società nerazzurra lo aveva preso come rinforzo per la fascia destra in ottica di un possibile addio di Denzel Dumfries, ma Simone Inzaghi lo ha quasi sempre impiegato sulla corsia mancina.
Decisione che sarà condizionata dalla decisione sul futuro dell’esterno olandese. Anche se non è escluso un possibile impiego su entrambe le fasce di Tajon Buchanan a seconda della necessità.
Ruolo che interessa relativamente l’esterno canadese, in quanto il suo obiettivo per la prossima stagione è chiaro. Dimostrare finalmente ai tifosi di meritare la maglia dell’Inter, mettendo in mostra le sue qualità dando un contributo maggiore alla formazione di Simone Inzaghi.



