Romelu Lukaku torna sull’addio all’Inter: scelta giusta. L’attaccante belga non si penta della decisione presa. Le dichiarazioni
Romelu Lukaku torna a esporsi sulla fine della sua esperienza con l’Inter definendola una scelta giusta. Il centravanti belga non rimpiange l’addio ai nerazzurri, lasciando però in attesa i tifosi ancora di una spiegazione promessa dietro la sua decisione.
Intervistato in Belgio da VTM e RTL, l’attaccante classe 1993 rivela di avere il controllo sulla propria situazione senza la necessità di avere un mediatore.
La dichiarazione del centravanti:
A molte persone piace parlare, forse perché non ho un mediatore. Ma deciderò io. Ho il controllo della mia situazione. Farò una scelta e una volta che la spiegherò, tutti saranno d’accordo con me
Infatti, Romelu Lukaku si dichiara soddisfatto di tutte le decisioni prese in passato. Tra le parole dell’attaccante belga si può maliziosamente individuare il motivo di addio all’Inter: il rapporto con Simone Inzaghi.
La rivelazione dell’ex numero nove nerazzurro:
Guarda, ogni volta che ho deciso di restare o di andare via da qualche parte, alcuni fattori, ad esempio il mio rapporto con l’allenatore, si sono rivelati la scelta giusta. È come avere una relazione con una donna. Se non facciamo più clic, perché stare insieme?
Romelu Lukaku torna all’Anderlecht? La rivelazione dell’ex attaccante dell’Inter
Inter, Romelu Lukaku non rimpiange l’addio: scelta giusta. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Euro2024: Nicolò Barella a rischio per l’esordio? Le condizioni
Il racconto del centravanti belga prosegue tra aneddoti passati e un occhio al futuro. Infatti, Romelu Lukaku rivela di essere stato tentato dalle offerte provenienti dall’Arabia Saudita la scorsa estate.
Il retroscena dell’attaccante classe 1993:
Offerte dell’anno scorso dall’Arabia Saudita? È stato davvero intenso in quel momento. Per due settimane. Per due giorni di seguito ho pensato: ‘Sì, vado’, ‘No, non vado’. Tutti sono andati in Arabia e hanno firmato solo dopo, per questo ho avuto paura per un momento. L’Arabia Saudita non mi fermerebbe. Il livello non potrà che crescere ancora e si raggiungerà un livello molto più alto di quanto molti pensino. Sempre più calciatori tenderanno a giocare lì, anche per come i tifosi vivono il calcio. Le infrastrutture devono ancora essere migliorate, ma tutti i principali top club europei lo sanno: “L’Arabia Saudita sta arrivando”. Lo vedi già nella boxe, nel golf, nella Formula 1…
Infine, l’ex nerazzurro conclude l’intervista annunciando di essere pronto a un altro ritorno, l’ennesimo in carriera. Il centravanti belga mette nel mirino la maglia dell’Anderlecht club che lo ha lanciato nel calcio che conta.
L’annuncio di Romelu Lukaku:
Ritorno? Accadrà. E molto prima di quanto molti pensino. L’ho già capito nella mia testa, so cosa succederà



