Inter, nel nuovo CdA è comparso anche il nome di Fausto Zanetton, amministratore delegato di Tifosy Capital. Ecco di chi si tratta
La nuova Inter americana è pronta a partire. Nella giornata di martedì 4 giugno si è insediato il nuovo Consiglio d’amministrazione nerazzurro, composto da diversi uomini di Oaktree e anche alcuni della vecchia guardia.
Marotta e Antonello hanno mantenuto i rispettivi ruoli, e anzi il dirigente di Varese è stato anche nominato presidente del club. Una carica importantissima che per un dirigente della sua statura sarà facile gestire.
Una delle novità più importanti di questo Cda è la presenza di Fausto Zanetton, l’amministratore delegato di Tifosy Capital.
Inter, chi è Fausto Zanetton di Tifosy Capital?

Inter, nel CdA presente anche Fausto Zanetton di Tifosy Capital. Ecco l’identikit
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Sugawara o Ndoye: Marotta punta il vice-Dumfries
In realtà il suo nome non è una novità nell’ambiente Inter. Infatti, Zanetton è stato consulente di Oaktree nell’ambito del prestito concesso a Zhang nel 2021.
La società di cui è AD – fondata assieme a Gianluca Vialli – ha invece un obiettivo ben preciso, ovvero quello di assistere le società sportive nella raccolta di capitali con veri e propri progetti di crowfunding.
Zanetton, dopo la morte del suo socio, ha dichiarato di voler continuare la sua missione anche per lui.



