Gli ultras della Curva Nord dell’Inter hanno deciso di organizzare una propria festa scudetto, per continuare a festeggiare il ventesimo tricolore della storia della società.
Il campionato di Serie A 2023/24 e finito ormai da alcuni giorni, ma non sembra essere diminutita la voglia dei tifosi dell’Inter di continuare a celebrare il ventesimo scudetto della propria storia.
Infatti, dopo le numerose iniziative organizzate direttamente dalla società nerazzurra, è arrivato il momento della festa dei tifosi, e in particolare di quelli che occupano la Curva Nord dello stadio di San Siro.
Gli ultras interisti hanno infatti chiamato a raccolta tutta la tifoseria all’Idroscalo di Milano, per una festa che durerà più giorni.
Inter, la Curva Nord organizza una festa all’idroscalo
Inter, anche la Curva Nord prepara la sua festa scudetto. Il programma
LEGGI ANCHE Nuovo stadio Inter, il sindaco di San Donato contro Beppe Sala. Le parole
Come annunciato sui propri canali social, la Curva Nord ha organizzato per le giornate del 7-8-9 giugno una festa all’Idroscalo di Milano.
Un evento totalmente gratuito, che si spera possa accogliere il maggior numero possibile di tifosi nerazzurri.
Inoltre, la Curva ha organizzato una serie di eventi per intrattenere tutte le persone che avranno voglia di andare alla festa, tra cui anche un torneo di calcio a cinque.